Puoi acquistare cibi locali e stagionali nel tuo negozio di alimentari.

Puoi acquistare cibi locali e stagionali nel tuo negozio di alimentari.

Puoi acquistare cibi locali e stagionali nel tuo negozio di alimentari.

I nostri servizi complementari basati sull’evidenza possono essere utilizzati da soli o in combinazione con trattamenti medici convenzionali. Come sempre più persone si rivolgono a terapie complementari per gestire gli effetti del cancro, delle radiazioni, della chirurgia e di altre procedure mediche, il nostro team di specialisti di medicina integrativa lavora con i pazienti e l’intero team di cura per escogitare un piano di trattamento completo che supporti tutta la salute e la guarigione .

Trattamenti

Se stai cercando di ridurre lo stress, gestire gli effetti del trattamento del cancro, trovare sollievo dal dolore alla fine della schiena o migliorare la tua salute attraverso il potere del cibo, i trattamenti offerti al centro per l’integrativo La medicina è pensata per portare la capacità innata del corpo di guarire. Ogni piano di trattamento è progettato interamente in tutto, non solo il disturbo o la malattia.

I nostri trattamenti includono:

La terapia di agopuntura è una delle procedure mediche più antiche e più comunemente praticate nel mondo. Il processo implica l’inserimento di aghi sottili attraverso gli strati superficiali della pelle per promuovere il flusso di energia.

La cura chiropratica si basa sul mantenimento del corretto allineamento del corpo e delle vertebre, che si ottiene attraverso varie regolazioni spinali.

La medicina funzionale offre un approccio medico personalizzato che utilizza le ultime scienze mediche e strumenti specializzati per ottenere una maggiore comprensione della tua salute e del benessere complessivo.

La terapia di massaggio prevede l’applicazione di diverse pressioni, movimenti e tecniche per i muscoli e i tessuti molli con le mani e le dita per alleviare il dolore e aumentare il rilassamento.

terapie nutrizionali si concentra su come il cibo può essere utilizzato nel processo di guarigione e benessere.

La cessazione del fumo fornisce trattamenti necessari per superare gli effetti collaterali di smettere di fumare.

;

Vivere con una malattia cronica è notevolmente comune, in particolare come la popolazione americana invecchia. Sfortunatamente, molte delle persone più profondamente colpite non stanno ottenendo il sostegno di cui hanno bisogno, in parte perché le loro malattie sono ampiamente non riconosciute.

Circa 160 milioni di persone negli Stati Uniti hanno una condizione di salute cronica e metà di Quei 160 milioni hanno più di una condizione cronica, afferma Amita Bishnoi-Singh, MD, un reumatologo del sistema sanitario di Henry Ford.

Vivere con malattia cronica

Vivere con una condizione cronica essere tassati. Ciò che è peggio, le persone con disturbi che sono invisibili – cose come la sindrome da stanchezza cronica e la sclerosi multipla – può soffrire in silenzio per anni prima di ottenere una diagnosi.

Un sacco di volte i sintomi sono non specifici. Le persone potrebbero sentirsi stanche, o nausea, o potrebbero avere problemi a dormire, dice il Dr. Bishnoi. Potrebbero persino minimizzare i loro sintomi quando parlano con i loro medici e soprattutto con i loro datori di lavoro.

La ragione: paura. Molte persone sono preoccupate che il loro problema di salute li definirà sia a casa che al lavoro. Non vogliono essere il link debole nella catena o richiedere le sistemazioni di cui hanno bisogno per avere successo. E sicuramente non vogliono perdere la loro assicurazione sanitaria.

Recuperando il controllo

Sfortunatamente, quando ti senti la carmellata, motivando te stesso a fare ciò che devi fare per sentirti meglio può essere impegnativo. Se sei stanco, potresti non voler esercitare, mangiare bene o visitare il tuo medico. C’è un senso che hai perso il controllo – che il tuo corpo ti ha tradito.

Ma ci sono diverse cose che puoi fare per riconquistare il controllo.

  1. Richiedi aiuto. In un mondo perfetto, quando ti sei diagnosticato una malattia, avresti un medico, il terapeuta e un allenatore fisico che tiravano intorno a te. Sfortunatamente, tutte queste cose prendono tempo, denaro e assicurazione, dice il Dr. Bishnoi. Ecco perché è importante avere una rete di supporto di amici e familiari che possono aiutare in cattive giornate e attribuiscono con lo shopping della drogheria, cucinare e pulire.
  2. Esercizio. L’esercizio fisico è una medicina potente per quasi tutte le condizioni. Ottenere un’attività fisica regolare aiuta a rafforzare i muscoli e costruire la resistenza. Rilascia anche un buon buon ormone che può sollevare umore e aumentare i livelli di energia. Un bonus: l’esercizio può aiutare a mantenere problemi di salute come diabete, obesità e malattie cardiache a Bay.
  3. Relax. La vita durante una pandemia è travolgente per tutti. Aggiungi una condizione cronica al mix, e può essere davvero difficile rilassarsi e de-stress. Per rendere le cose più complicate, lo stress può esacerbare le condizioni croniche. Che tu mediti, prenditi respiri profondi o immergiti in una vasca calda, trova le attività che ti aiutano a rilassarvi e indulgere in loro.
  4. Dormi. Le nostre cellule ringiovaniscono mentre stiamo dormendo. Se non stai ricevendo una chiusura sufficiente, puoi lottare per funzionare. Innanzitutto, prova a capire perché non stai dormendo bene, dice Dr. Bishnoi. Ti stai alzando più volte di notte per andare in bagno? Ti senti rigidità o infiammazione nelle tue articolazioni? Stai avendo brutti sogni? Una volta che conosci il “Perché” dietro le tue abitudini del sonno improduttiva, sarai meglio equipaggiato per affrontarli. Ancora lottando? Parla con il tuo medico. Un professionista può aiutarti a capire perché non stai dormendo bene.

ripristino della salute

Conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro. Se qualcosa smetterà, fallo controllare – anche se un professionista sanitario ha già studiato il problema e ti ha dato il tutto chiaro.

Se non stai migliorando, è importante chiedere aiuto, Dr. Bishnoi dice. Nelle prime fasi della malattia cronica, i sintomi sono spesso non specifici, che possono rendere più difficile la diagnosi di una condizione cronica.

I nostri corpi cercano di guarire se stessi. Quando non possono sorgere sintomi più evidenti. Certo, ciò non significa che non dovresti cercare il trattamento in anticipo. Significa solo che potresti dover continuare a tornare indietro, Dr. Bishnoi dice. L’idea è quella di creare una rete di supporto intorno a te e continuare a chiedere aiuto, quindi tutte le tue esigenze sono soddisfatte.

Vuoi maggiori consigli dai nostri esperti di benessere? Iscriviti oggi per ricevere e-mail settimanali dei nostri ultimi consigli.

Per trovare un medico a Henry Ford, visitare Henryford.com o chiamare 1-800-Henryford (436-7936).

DR. Amita Bishnoi-Singh è un reumatologo che vede i pazienti a centri medici di Henry Ford – lacustre in altezza sterlina e un nuovo centro uno a Detroit.

Categorie: Feelwell

Tags: Assistenza primaria, Amita Bishnoi Singh, reumatologia

Prendi la cura che hai bisogno di

già un paziente di Henry Ford?

Per la migliore esperienza, i pazienti con Henry Ford esistenti possono richiedere e autorizzare appuntamenti Henry Ford MyChart. Accedi a MyChart

Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

Altre opzioni di cura

  • Pianificazione online
  • walk-in o urgent Care cliniche
  • Visite video su richiesta
  • Visite video pianificate

Test covidico

Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di reduslim bufala test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

  • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
  • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * E-mail * Numero di assicurazione e numero di abbonato * Nome contatto Demogennect.Form Paziente.HC4__MostrecentLeadSource__C Paziente.Leadsource HC4__Inquiry__C.HC4__Isubject__C.HC4__SStatus__C HC4__Inquiry__C.RecordTyPeid hc4__InQUIRY__C.HC4__TYPE__C;

    La mangia stagionale è proprio ciò che sembra – mangiare cibi freschi e in stagione durante un particolare periodo dell’anno. Questi alimenti crescono in natura, non le serre, e tendono ad assaggiare meglio delle loro controparti prodotte.

    Produce come pomodori che viene raccolto sottoscritto e verde in modo che possa viaggiare in tutto il paese non assaggia lo stesso Quando è strappato direttamente dalla vite, dice Ashlee Carnahan, MS, RD, un nutrizionista dietista registrato presso il sistema sanitario di Henry Ford. I frutti e verdure più vibranti e sapienti sono sempre quelli che sono più freschi.

    Stagionale che mangia vantaggi

    Mentre è possibile ottenere favoriti estivi come frutti di bosco, meloni e frutti di pietra Round, mangiare stagionalmente offre degno di vantaggi non solo per te stesso, ma anche per il tuo ambiente locale. Qui ci sono alcuni modi produttivi stagionali confezioni da un pugno:

  • è meno costoso: mangiare prodotti stagionali tende a essere più economico. La ragione: c’è meno tempo di transito dall’agricoltore al consumatore, dice Carnahan. Non solo i cibi stagionali viaggiano distanze più brevi per raggiungerti, ma anche loro non richiedono lo stesso livello di cura e attenzione.
  • Supporta l’economia locale: quando acquisti freschi e locali, i soldi Spendi supporta la comunità. Non devi visitare il mercato del contadino per ottenere prodotti stagionali. Puoi acquistare cibi locali e stagionali nel tuo negozio di alimentari. Basta cercare “Grown in Michigan” sull’etichetta, dice Carnahan.
  • Soddisfa i bisogni del tuo corpo: nei mesi estivi, i nostri corpi hanno bisogno di più acqua per compensare il calore e la sudorazione. Cibi come bacche, meloni e altri frutti estivi hanno un alto contenuto di acqua. Allo stesso modo, il comfort produce come patate dolci e una zucca invernale può creare un senso di calore durante i freddi mesi invernali.
  • È meglio per l’ambiente: un vantaggio per mangiare stagionalmente è che stai aiutando a ridurre la tua impronta di carbonio pur supportando anche gli agricoltori locali. Il tempo di viaggio colpisce l’ambiente duro sotto forma di combustibili fossili, quindi è importante tenersi in mente quando stai facendo acquisti presso il negozio di alimentari.
  • Guida per mangiare stagionalmente

    Ogni frutto e verdura ha un sapore migliore quando è in stagione. Quando stai facendo shopping, pensa a cosa cresce naturalmente durante quel periodo dell’anno, piuttosto che quello che vedi nella sezione dei prodotti. Le stagioni contano ancora, anche con il nostro moderno sistema alimentare.

    Prodotti fuori stagione appare spesso gustosi e vibranti, ma le apparenze possono essere fuorvianti. Scoprire le gioie di mangiare frutta e verdura che crescono naturalmente nel Michigan. Alcuni dei preferiti stagionali di Carnahan:

    estate

    • peaches
    • bacche
    • ciliege
    • meloni
    • pomodori
    • fagiolini
    • zucchini
    • basilico
    • coriandolo

    Autunno

    • mele
    • barbabietole
    • cavoletti Bruxelles
    • carote

    Inverno

    • cipolle
    • verdure radice
    • agrumi, incluso pompelmo, arance, limoni e limoni
    • patate

    Spring

    • asparago
    • rhubarb
    • piselli
    • ietions

    Per trovare un medico a Henry Ford, visitare Henryford.com o chiamare 1-800-Henryford (436-7936).

    Vuoi più consigli sulla salute e nutrizione? Iscriviti alla nostra newsletter per la salute e il benessere per ottenere tutti gli ultimi consigli.

    Ashlee Carnahan è un nutrizionista dietista registrato presso Henry Ford Health System che vede i pazienti all’ospedale Henry Ford.

    Categorie: Eatwell

    Tags: Nutrizione, Ashlee Carnahan

    ;

    Quando metti giù una ciotola di questo hummus di barbabietola sul tavolo, la sua tonalità rosa audace rende impossibile ignorare. Non solo la gente sapore “wow”, il suo colore sorprendente scinterà senza dubbio commenti. Quindi, perché non usarlo come avviamento di conversazione su ciò che il colore rosa è venuto a significare, specialmente in ottobre?

    ottobre è il mese di consapevolezza del cancro al seno, e il colore rosa aiuta a diffondere la consapevolezza sul cancro al seno e incoraggia Le donne a prendere provvedimenti per prevenire e rilevare il cancro al seno nelle sue prime fasi – quando le possibilità di sopravvivenza sono le migliori. Ciò significa ottenere mammografie annuali in base alla tua età e raccomandazioni del medico, facendo esami di sinossere, rimanendo attivi, smettere di fumare (se fumi) e mangiare sano. La ricerca suggerisce che una dieta ricca di frutta e verdura, particolarmente colorate luminose piene di antiossidanti e vitamine, può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare il cancro.

    Quindi queste ricette per la barbabietola hummus e chips al forno coprono una coppia di basi: sono uno snack o un antipasto sano ricco di verdure. E aiutano anche a diffondere un messaggio critico sulla cura della tua salute.

    & GT;

    Chips e amplificatori di barbabietola; Resa di hummus barbabietola: 6 porzioni