Prima di me, aveva avuto solo un altro partner sessuale

Prima di me, aveva avuto solo un altro partner sessuale

Prima di me, aveva avuto solo un altro partner sessuale

Ehi, che è un grosso problema, al momento che “la domenica sarà nel generare uno dei momenti più popolari da parte della persona che ha visitato Pornhub”, afferma il comunicato stampa. (Più se lo sai.)

La parte migliore? Non è nemmeno la prima volta che succede. A quanto pare, Game of Thrones ha avuto un certo impatto sul pubblico per molto tempo sul sito di intrattenimento per adulti. Quando la prima puntata della stagione è andata in onda nell’aprile 2016, il traffico di Pornhub ha registrato un traffico leggeriore inferiore al 4.1% e il finale della stagione è arrivato a un caldo del 5.6%. La lealtà di GOT non è uno scherzo, gente. Il chiami pazzo, il chiamiamo impegno. Vediamo se il finale della settima stagione può superarlo e, naturalmente, Pornhub promette di seguirlo.

Video correlato:

Certo, presumo solo che cuce il tornino, mangia da solo una volta che l’ufficio della carne finisce, il che significa che tutti quelli che hanno abbandonato Pornhub probabilmente si avvicineranno a strani termini porno una volta che hanno ottenuto la correzione del pappèagallo fino alla trasmissione del prossimo episodio.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Siamo onesti: solo perché hai una relazione non vuol dire che sei cieco. La verità è che è probabile che sia attratto da persone varie dal tuo partner, e per te è probabile che il partner sia molto attraente per gli altri. Diavolo, potresti persino immaginare cosa vuol dire fare sesso con alcune di queste persone. Ma hai già un’impegnata monogam relazione, cosa finisce, giusto? Beh, non per tutti noi.

Un numero crescente di americani se è prevalente nel suo polyamore (noto anche che non è monogamia etica), termine usato per descriverlo, romanticamente covolto con una persona di lì. Sebbene i numeri difficili siano difficili da ottenere, uno studio stima che quasi 1,2-1,4 milioni di americani siano poliamorosi e una sonda YouGov del 2016 stima che quasi il 20% dei single americani abbia praticato il poliamore ad un certo punto della propria vita.

Polyamory significa diverso per persona diverso: alcune coppie poly sono semplicemente apparire alla prospettiva di fare sesso al di fuori della relazione, mentre altre vivono efficacemente con più partner sotto lo stesso tetto. L’unica cosa che definisce principalmente il polyamore è che è consensuale, il che significa che non conta come un buon mercato perché tutti sono sulla stessa pagina.

Affermo che “la non monogamia etica è salutare e sostenibile, ma non per tutti”, afferma Christian Jordal, Ph.D., un terapista matrimoniale e familiare con sede in Pennsylvania. “Alla fine ci vuole un livello di intenzionalità e proattività. Devi è disposto a controllarti continuamente e come ti sei sentito, ciò di cui hai bisogno e comunicarlo con il tuo partner. (Your cheese has been made from scratch, dai un’occhiata alla nostra guida sulla salute degli uomini per fare sesso fantastico.)

Anche se il poliamore è effettivamente in aumento, ci sono ancora una serie di idea sbagliate associate alla comunità poliamore: alcune persone, ad exempio, penso che il poliamore sia solo una scusa per le coppie per fare sesso con un’altra persona. Per aiutare a chiarire alcune di quete idea sbagliate, abbiamo parlato con due coppie che praticano il poliamore in modes diversi. (I nomi sono stati modified per proteggere la parrot privacy.)

MH SEX: vieni a controllare:

Matt, 31 anni, & Kelly, 33 anni, è una coppia poliamorosa che vive a New York City. Kelly è sposata con un altro uomo, Jim, ma considera Matt il suo ragazzo serio. Jim attualmente non sta con noi, ma gli dirò di sapere OK, una condizione che abbia discusso in anticipo con Kelly.

Come sono arrivato alla decisione di essere poliamoroso?

Kelly: Mio marito ed io abbiamo sempre avuto relazioni aperte. Così, quando non contraggo Matt, gli ho detto subito di mio marito. Ho presentato Matt a mio marito e siamo diventati tutti molto intimi. Prima che me ne rendessi contava, ma la storia d’amore di Matt era una relazione poli.

Come funziona?

Matt: Almeno quattro sarà la settimana Kelly è with me, e altre tre notti è a casa sua con suo marito. Siamo tutti persone sessuali e andiamo tutti molto d’accordo. Non faccio niente con il marito di Kelly, ma amiamo entrembi Kelly.

Comunichiamo tra di noi tutte le volte che ne abbiamo bisogno. Se qualcuno sente che qualcosa deve essere deto, ci sediamo e ne parliamo. Mettiamo tutto sul tavolo. Apriamo una conversazione e affrontiamola in un modo che sia ascoltiamo. A volta che guardi da vicino, vedrai che si treati only di amore, cura e onestà.

Come ho regolato le basi della tua relazione?

Matt: L’unica regola è non ferirsi a vicenda. Non fare nulla che sai sconvolgerebbe qualcun altro. Non essere subdolo. Basiamo tutto queto sull’apertura, l’onestà e la comunicazione. Quando c’è la libertà di esprimere la tua mente e la tua mente, non è necessario che tu lo senta.

È una cosa come Barare in una relazione poli?

Matt: Secondo me, tradire è fare qualcosa di cui sei pienamente consepevole che l’altra persona nella relazione non approverebbe. Quindi, ad esempio, si è interessata ad un’altra donna, anche se credeva che Kelly fosse d’accordo, non andrei alle sue spalle e inizierei a vederla. È ingannevole. Non autentico. Se mi tratto sinceramente, autenticità e onesti tutto il tempo.

La non monogamia etica è per tutti?

Matt: Non credo. La relazione se presentata in tutte le forma diverse, ma la non monogamia ethica no è anchor del tutto accettata. La persona non ha difficoltà a differenziare la sessione dalle altre connessioni che c’è con il proprio partner. Pensavo di pensare che molto tempo fa le mie lasci dormiranno con sua moglie. È molto di più. Sì, il sesso è bello, ma amo anche tutto il resto di lei.

Jon, 35 anni, & Taylor, 30 anni, se considero poli-capacità, nel senso che suona innamorati l’uno dell’altro, ma hanno una relazione sessuale aperta. Ciò significa che se si considerano vicenda e partner of principale romantics, sono autorizzati a fare sesso con altra persona, insieme o separatamente, alla condizione che ne comunichino in anticipo.

Come sono arrivato alla decisione di essere poliamoroso?

Jon: Taylor and io ci siamo incontrati his OkCupid all’inizio di quest’anno, ed ero molto aperto riguardo alla mia non monogamia sessuale, che praticavo da circa cinque anni prima. In passato ero stato monogamo, chi sapeva che mentre era possibile gestire una relazione sessualmente monogama, non era qualcosa che desideravo o in cui ero in grado di prosperità. Taylor aveva pochissima espisjesza sessuale. Prima di me, aveva avuto solo un altro partner sessuale. Era incuriosita dal mio style di vita e da quanto fossi aperto riguardo alla mia sessualità e alla mia experience with diversi partner and node. Abbiamo iniziato mangia una relazione, e poi si è sviluppato un legame romantico. Due mesi fa siamo diventati una coppia ufficiale. Anche se mi sono identato solo come vaniglia single-gamut, attualmente sto prosperando in una relazione stravagante non single-gamut.

Come funziona la tua relazione?

Jon: Dobbiamo sempre giocare sul sicuro con altri partner. Pratichiamo sempre sesso sicuro. Ognuno di noi ha il potere di veto: pensavamo che l’altro partner non fosse sicuro per uno o per entrambi, avremmo detto no.

Come gestisci i sentimenti di gelosia?

Jon: Finora, comunque entrembi gestiamo molto bene la gelosia. Al momento non vivo insieme, I mastiamo per transfer insieme, e that aiuta with the gelossia: diventi più adatta come copia, il che ti dà meno ansia in generale. Inoltre, sono solo e incontrollabile e socio l’uno dell’altro, il che è molto confortante ed è un buon modo per controllarci l’altro per assicurarci che cuce vadano beneficio. Una delle motivazioni per me per prosperare in una relazione aperta è perché ci eccita davvero. Ci piace guardaci l’un l’altro con altre persone. È una delle parti migliori della nostra relazione, onestamente.

È una cosa come Barare?

Jon: Sì, con un organo in quel rapporto: abbiamo stabilizzato una regola di infrared, ovvero con quale forma di menzogna per ingannare l’altra persona, lo considero un imbroglio. Ma è meno stigmatizzato, "il mondo sta finendo" generare di cucire. Il mio posto è in una relazione monogama, se scatena l’inferno se qualcuno andrà a letto con nessun altro. Ma se Taylor andrebbe ipoteticamente a piedi al letto con qualsiasi altro senza prima fare al check-in, dicendo semplicemente “Amico, non farlo”.

La non monogamia etica è per tutti?

Jon: Non credo che sia per tutti. Spesso in una relazione monogama, quando un partner vola a dormire con un altro, l’altro se viene a mangiare non più che a sufficienza, ma se si trasforma in gelosia. Ma con noi, c’è la consapevolezza che non è responsabilità del tuo partner nella gestione della tua gelosia. Devi comunicherà e lavorarci sopra.

Quindi … cattivo o normale?

Mangia con qualsiasi cosa, dipende davvero da ciò che ti sembra giusto. Potrebbero esserci molte domande etiche che circondano la non monogamia, ma alla fine della giornata chiediti: cosa c’è di così sbagliato nell’essere emotivamente e sessualmente soddisfatti in una relazione? Qualsiasi relazione. Finché c’è onestà e tutti si senono emotivamente presi cura, dov’è il male?

“La non monogamia etica è salutare e sostenibile, ma non per tutti”, afferma Christian Jordal, Ph.D., terapista sessuale individuale, copiato e certificato. “Alla fine ci vuole un livello di intenzionalità e proattività. Devi è pronta a controllarti continuamente e come ti sei sentito, ciò di cui hai bisogno e comunicarlo con il tuo partner. “

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

D: Non voglio perdere peso nella zona brucia, perderò peso?

Risposta: Non c’è niente di magico nella cosiddetta “brucia grassi zone”.

Lo scopo consentito è bruciare calorie durante le operazioni quando il corpo sta riprendendo dall’allenamento. La zona brucia grassi è generalmente una zona a bassa intensità, ma a bassa intensità a bassa intensità calorica.

Quindi, dimentica queto finish e queto myth brucia grassi. Usa invece la linea guida per il belt pimento a intervali del programma Belly-Off per migrare la tua forma fisica, aumentare le calorie e perdere grasso.

D: Perderò grasso in un’area specifica, determinando cosa c’è che non va? Quali esercizi mi aiuteranno a perdere le mie maniglie dell’amore?

Risposta: No, no puoi perdere fatso da un’area specifica semplicemente esguendo determinati esercizi.

Questo è ciò che non può essere fatto. So che sei una persona https://harmoniqhealth.com/it/potencialex/ segreta che ha magicamente ridicolizzato il grasso di uno dei tuoi punti problematici, allora saremmo ricchi. Ma menti anche a me.

Bruciare i grassi non è come costruire muscoli. Quando si alleni per aumentare la forza muscolare, guadagni solo i muscoli specifici che sono stati allenati. Ma nessun esercizio ha la capacità di bruciare e ridurre i grassi di una singola area specifica.

When you alleni, bruci i grassi da tutto il corpo. Fare mille addominali non perderai il grasso della pancia più velocemente regala una buona routine per tutto il corpo.

Il miglior approccio alla perdita di grasso che comprende tre componenti principali.

Il premio è per la Componente più importante è l’alimentazione. È importante che la persona prosegua e inizi una buona dieta quando è prossima alla migrazione del corpo stesso. Non sono stati sentiti questi consigli di base per l’alimentazione dimagrante, ecco e 5 migliori consigli nutrizionali per la perdita di grasso:

1. Mangia diversi piccoli pasti al giorno, invece di 2-3 pasti abbondanti. 2. Monitora l’assassinio di cibo utilizzando fitday.com. 3. Determina la quantità di calorie che riuscirai a mantenere il tuo peso corporeo. 4. Perderai grasso, inizia ad eliminazione l’assunzione di 200-300 calorie al vertice del mantenimento totale e aggiungi 3 allenamenti a settimana utilizzando il programma Belly-Off. 5. Smetti di mangiare cibi lavorati e sostituire tutte le zuccherate con acqua o tè verde. Ciò può ridurre subito l’assunzione del conteggio calorico.